Martedì 20 dicembre alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II) il Comune di Rieti, in collaborazione con WeCom, ha presentato il nuovo servizio “SUE telematico” e le nuove modalità di inoltro delle istanze delle pratiche edilizie digitali.
L’evento è stato aperto dai saluti istituzionali e vedrà l’alternarsi di una serie di interventi di amministratori e tecnici con focus sul nuovo servizio telematico, sulle nuove modalità di invio delle istanze e su esempi pratici di funzionamento del sistema.
Sono intervenuti il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore all’urbanistica al centro storico e alla valorizzazione identità locale Giovanni Rositani, il Dirigente dello sviluppo del territorio, urbanistica e ambiente del Comune di Rieti Manuela Rinaldi, il responsabile Delivery WeCom Claudia Di Iorio e il consulente applicativo WeCom Marco Lattanzi.
L’evento è stato gratuito e, data l’importanza delle nuove procedure soprattutto per i professionisti e gli addetti del settore, l’Amministrazione comunale ha invitato tutti alla partecipazione.